FLORENCE, ITALY - JANUARY 11: Niclas Fullkrug of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Artemio Franchi on January 11, 2026 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Una notizia inaspettata per il Milan e per il coach Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da durante l’ultima partita contro la Fiorentina, Niclas Fullkrug ha subito una frattura al dito di un piede e sarà fuori gioco per un periodo. I tempi di recupero devono ancora essere definiti e saranno analizzati nelle prossime ore dal team medico del club rossonero. È certo che giovedì il centravanti tedesco non sarà disponibile per la partita contro il Como e risulta assai improbabile la sua presenza anche nella sfida a San Siro contro il Lecce.
Un duro colpo per il Milan che, avendo trovato in Fullkrug una risorsa fondamentale per l’attacco, si ritrova in difficoltà. L’ex attaccante del West Ham era stato ingaggiato proprio con l’obiettivo di offrire a Massimiliano Allegri delle qualità specifiche che mancavano precedentemente nella squadra.
Dopo essere subentrato contro Cagliari e Genoa, il numero 9 era sceso in campo da titolare contro la Fiorentina, fornendo due assist a Pulisic. Pertanto, Allegri si trova nuovamente a dover ripensare il suo attacco.
Mike Maignan dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Milan: Andrea Ramazzotti chiarisce quando avverrà…
Il centrale è rimasto fuori dall'allenamento di oggi. La gara contro Como è a tre…
A Firenze il Milan ha faticato molto senza di lui e ci sono dei dati…
Dopo i risultati della scorsa giornata, il giudice sportivo ha emesso le sue decisioni finali…
Il tecnico dei lariani si prepara ad affrontare il Milan. Occorreranno i migliori undici titolari…
Secondo Carlo Pellegatti, il Milan avrebbe già preso Andrej Kostic e nei prossimi giorni si…