MUNICH, GERMANY - JANUARY 11: Leon Goretzka of FC Bayern München celebrates after scoring his team's eighth goal during the Bundesliga match between FC Bayern München and VfL Wolfsburg at Allianz Arena on January 11, 2026 in Munich, Germany. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)
Riguardo al mercato del Milan, il numero di oggi di Tuttosport riporta: “Goretzka a zero: una risorsa preziosa per l’EuroMilan”. Dopo l’acquisto di Luka Modric, un altro colpo a costo zero è in programma al club rossonero per la prossima stagione: il Milan ha infatti puntato gli occhi su Leon Goretzka, un centrocampista nato nel 1995 con un contratto in scadenza presso il Bayern Monaco. Questo sarebbe un potenziale acquisto per il mercato estivo, ma non sarà facile a causa del compenso elevato che percepisce il giocatore tedesco.
Il prossimo anno, il Milan desidera tornare a partecipare alla Champions League, il che significa che avrà necessità di rinforzi significativi per migliorare la propria competitività. Avere un centrocampo composto da Goretzka, Modric e Rabiot sarebbe senza dubbio un ottimo vantaggio, sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo della leadership.
Questo potrebbe incidere sulle secondo linee giovane come Samuele Ricci. Avere grandi campioni davanti nelle gerarchie può essere un grande motivo di crescita che però deve trovare riscontro nelle partite e nella continuità.
Milan-Kostic, trattativa in stand-by: il Partizan Belgrado respinge la prima offerta rossonera da 4,5 milioni…
Le probabili formazioni per Como-Milan di stasera: Allegri sceglie la coppia Leao-Nkunku in avanti; ballottaggi…
Il Milan valuta di non intervenire in difesa a gennaio: dal calendario alla crescita di…
Fullkrug stringe i denti e può tornare tra i convocati: il centravanti vuole essere a…
Alla vigilia di Como-Milan, Cesc Fabregas parla in conferenza stampa del grande rispetto per Allegri…
Il Milan sta valutando una serie di profili in scadenza: tra questi c'è Harry Maguire…