Milan, news su Fonseca da Pellegatti.
Carlo Pellegatti ha parlato nel suo ultimo video pubblicato sul proprio canale YouTube in merito alla sfida tra Milan e Torino:
“Questo weekend ha detto che l’Inter è andata in vetta alla classifica con una vittoria convincete contro il Como, ma è stata superata dal Napoli che ha battuto ieri sera la Juventus. 31 Napoli, 30 Inter. Si distacca la Roma che ha perso col Cagliari. Il Milan è a 28 e stasera giocherà una partita particolare, importante, non tanto sul piano della classifica ma sul piano psicologico perchè andrebbe a riconfermare che il Milan, con tutti i problemi di tipo organico, con tutta una rosa che è insufficiente a livello numerico.
Siamo sempre borderline, dobbiamo sempre sperare che i 12-13 titolari non abbiano niente. Dovesse giocare Nkunku spero possa dare finalmente dei segnali della sua classe. Partita su un campo ostico, 3 sconfitte nelle ultime 3 partite, 1 vittoria negli ultimi 14 anni quindi è una partita che potrebbe lanciare il Milan, consolidare la posizione Champions. Vogliamo vedere una prestazione briosa, intensa, più graffiante”.
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…