Lucas Biglia, centrocampista argentino del Milan.
MILANO – Sta per tornare finalmente a disposizione Lucas Biglia, dopo l’infortunio che dalla fine di novembre lo tiene ai box.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’argentino potrebbe essere convocato già per la prossima sfida, in programma domenica sera al Meazza contro il Cagliari. Tuttavia, con un centrocampo che funziona piuttosto bene grazie al trio Kessié-Bakayoko-Paquetà, non sarà facile per il numero 21 ritrovare una maglia da titolare. Mister Gattuso, però, può tirare un sospiro di sollievo, dal momento che per la prima volta in stagione avrà “problemi” di abbondanza. Ai microfoni di MilanNews, ne ha parlato l’ex difensore rossonero Giuseppe Pancaro.
IL SUO COMMENTO – “Chi lascerà il posto a Biglia? Non lo so, ci penserà Gattuso. Io sono convinto che Rino sarà contento di avere questo ‘problema’ di abbondanza piuttosto che avere scelte obbligate. Biglia, nel suo ruolo, è uno dei più forti al mondo, quindi è un recupero importante per il Milan”.
Intanto, bocciatura clamorosa: Leonardo lo fa fuori > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…