Franco Ordine
MILANO – Franco Ordine, noto giornalista e tifoso rossonero, si è espresso su “Il Giornale” riguardo al Milan nella settimana che conduce alla stracittadina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Il tratto d’avvicinamento al derby di domenica 17 marzo, uno dei prossimi snodi decisivi per il posto in Champions, è diventato una marcia quasi trionfale che nasconde però scelte coraggiose da compiere nelle prossime ore. In particolare, Lucas Paquetà è l’argomento all’ordine del giorno della settimana che porta al derby da affrontare con un solo punto di vantaggio. Il brasiliano ha il serbatoio vuoto e una spiegazione convincente: tra il campionato brasiliano e il trasferimento a Milanello non si è mai firmato, 51 partite giocate di fila hanno lasciato una scia di legittima stanchezza nelle sue prove. A Verona dopo meno di un’ora è stato sostituito. È bastata una frase di Riccio per capire la possibile soluzione: ‘Bakayoko sa anche giocare mezz’ala’. Chissà che questa non sia la scelta a sorpresa nel match contro i nerazzurri”.
Intanto, bomba dall’Inghilterra: clamorosa rivoluzione per il Milan! > CLICCA QUI
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…