Maldini guarda fra gli svincolati di lusso
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Nonostante venisse sbandierata praticamente da tutti una crisi economica senza precedenti, la sessione estiva di quest’anno ha riservato davvero dei colpi eccezionali. A pensarci bene, forse, proprio a causa di mancanza di fondi da parte di alcuni club.
A cosa ci riferiamo? Beh, ve lo ricordate voi un mercato in cui hanno cambiato casacca contemporaneamente calciatori del calibro di Messi, Ronaldo, Lukaku, Donnarumma, Sancho, Sergio Ramos, Griezmann e compagnia cantante?
Senza dimenticare altri grandissimi colpi come Varane, Giroud e Abraham. Questa valanga di trasferimenti è avvenuta, nella maggior parte dei casi, perché i club detentori dei cartellini di quei campioni, non volevano/potevano accontentarli sull’ingaggio. Situazione che ha visto protagonisti altri nomi blasonati del panorama europeo. Alcuni di questi in passato (anche recente) inseguiti dal Milan, sono ora svincolati. Maldini e Massara stanno visionando una lunga lista di profili, alcuni ancora dei top player a tutti gli effetti.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it