Luka Modric
Un curioso retroscena sullo spogliatoio del Milan è stato raccontato recentemente da “El Bebote” Santi Gimenez. In una diretta sui social, l’attaccante ha rivelato che Luka Modric, appena arrivato al Milan, avrebbe regalato a ciascun giocatore un iPhone.
Un aneddoto particolare, perché di solito regali di questo tipo ai compagni di squadra si fanno al raggiungimento di determinati obiettivi, magari personali. Viene in mente Mauro Icardi, diversi anni fa ai tempi dell’Inter, quando dopo aver vinto il titolo di capocannoniere decise di regalare un orologio ad ogni compagno di squadra.
In questo caso, invece, Modric, appena arrivato, ha voluto fare un vero e proprio regalo di benvenuto. Ecco il racconto di Gimenez:
“Siamo arrivati nello spogliatoio e ogni giocatore aveva il suo nuovo iPhone al suo posto. Modric ce lo ha dato. Ha comprato un telefono a ciascuno di noi. Quando un giocatore arriva in una nuova squadra deve cantare davanti a tutti. Invece di cantare, lui ha deciso di comprare un telefono a tutti.”
Il Milan può cambiare volto dopo il Lecce: nuove gerarchie, dubbi di formazione e scenari…
Tra Milan e Partizan c'è distanza per Andrej Kostic: l’offerta rossonera, la richiesta del club…
Mauro Tassotti analizza il momento del Milan: la crescita della squadra e il possibile vantaggio…
Le condizioni di Saelemaekers, le possibili scelte tattiche di Allegri e gli scenari societari con…
Tre 1 a 0 nelle gare di Napoli, Milan e Inter: secondo Arianna Ravelli non…
Il giovane talento classe 2008 si opererà alla spalla in via definitiva: Milan e Lecce…