Cengiz Under (a sinistra), esterno turco classe 1997 della Roma e Suso (a destra), attaccante spagnolo del 1993 in forza al Milan.
MILANO – Cengiz Under e Jesus Suso potrebbero scambiarsi di maglia in questa sessione di mercato: Milan e Roma stanno continuando a trattare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, lo spagnolo è finito ai margini del progetto rossonero, sia a causa del passaggio al 4-4-2 (con la conseguente esplosione di Samu Castillejo) che del rapporto non più idilliaco con i tifosi milanisti; anche il turco non è più centrale nello schieramento di Fonseca, anche se l’infortunio di Zaniolo ne aprirà le porte del campo, nonostante l’arrivo in giallorosso di Politano.
IPOTESI SCAMBIO – Per questo i due club starebbero pensando ad uno scambio di prestiti tra lo spagnolo e il turco. Nei prossimi giorni, questa ipotesi di mercato potrebbe tornare ad essere calda. L’attaccante esterno giallorosso ha grande voglia di riscatto e con i suoi 22 anni metterebbe d’accordo area tecnica e proprietà rossonera in un colpo solo. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”571″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…