Cengiz Under (a sinistra), esterno turco classe 1997 della Roma e Suso (a destra), attaccante spagnolo del 1993 in forza al Milan.
MILANO – Cengiz Under e Jesus Suso potrebbero scambiarsi di maglia in questa sessione di mercato: Milan e Roma stanno continuando a trattare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, lo spagnolo è finito ai margini del progetto rossonero, sia a causa del passaggio al 4-4-2 (con la conseguente esplosione di Samu Castillejo) che del rapporto non più idilliaco con i tifosi milanisti; anche il turco non è più centrale nello schieramento di Fonseca, anche se l’infortunio di Zaniolo ne aprirà le porte del campo, nonostante l’arrivo in giallorosso di Politano.
IPOTESI SCAMBIO – Per questo i due club starebbero pensando ad uno scambio di prestiti tra lo spagnolo e il turco. Nei prossimi giorni, questa ipotesi di mercato potrebbe tornare ad essere calda. L’attaccante esterno giallorosso ha grande voglia di riscatto e con i suoi 22 anni metterebbe d’accordo area tecnica e proprietà rossonera in un colpo solo. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”571″]
I rossoneri lavorano in vista della sessione invernale, quando ci sarà necessità di accontentare Allegri…
Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di Aura Sport in cui ha parlato della vittoria…
Milan e Roma interessate a Joshua Zirkzee: l'attaccante olandese è in uscita dal Manchester United.…
L'analisi dei pochi cambi effettuati dal Milan: Allegri sfrutta al massimo una rosa corta, ma…
Verso Milan-Sassuolo: Fofana verso il rientro, Leao out e due ballottaggi aperti per Allegri. La…
Le parole dell'ex dirigente rossonero Ariedo Braida sul Milan attuale: analisi su Allegri, sul campionato…