Stefano Pioli si complimenta con Brahim Diaz
Milan, le ultime verso il Torino
MILANO – La probabile formazione del Milan contro il Torino, nella sfida valida per la 17esima giornata di Serie A ed in programma oggi alle 20:45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro in Milano. Sarà il signor Fabio Maresca a dirigere il match; il fischietto campano sarà aiutato dai guardalinee Galletto e Prenna e dal quarto uomo Fabbri. Postazione VAR assegnata invece a Marco Guida.
Continuano (anzi, aumentano) le difficoltà in casa Milan. Oltre ai già noti infortunati (Ibrahimovic, Bennacer, Saelemaekers, Gabbia, Rebic e Krunic) si è aggiunto ieri alla lista Hakan Calhanoglu: il turco ha da due giorni la caviglia gonfia dopo la partita contro la Juventus e, con ogni probabilità, verrà preservato per quella contro il Torino. Al suo posto agirà Brahim Diaz, nella trequarti già vista in Europa League assieme a Castillejo e a Hauge; davanti, l’unica punta sarà Rafael Leao. A centrocampo rientra Sandro Tonali dopo un turno di squalifica e farà coppia con Kessie, in difesa Calabria riprende il posto da terzino destro dopo aver giocato in mediana contro la Juve. Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez completeranno il reparto arretrato.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim, Hauge; Leao. All. Pioli
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube in cui ha parlato del…
Arrivano importanti novità per quanto riguarda le mosse dei rossoneri sul mercato: un calciatore è…
Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Il Corriere dello Sport in cui ha parlato…
Luca Bianchin è intervenuto ai microfoni di MilanVibes in cui ha parlato della possibile nuova…
Stefano Lombardi è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato della lotta Scudetto,…
Marco Guidi è intervenuto ai microfoni di gazzetta.it in cui ha parlato dell'esterno rossonero Davide…