Ante Rebic esce dal campo dopo l'espulsione subita
MILANO – Sono arrivate le temute decisioni del Giudice Sportivo dopo il finale incandescente di Milan-Napoli, in cui è stato discusso protagonista l’arbitro Pasqua con alcuni decisioni sicuramente rivedibili. Ne fatto le spese il Milan, che ha perso la gara, e Ante Rebic, espulso all’89esimo per aver proferito espressioni irriguardose nei confronti del fischietto di Tivoli.
Con l’espulsione diretta ottenuta nel match contro il Napoli, pertanto, Ante Rebic è stato squalificato per due giornate “per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose”. Salterà dunque i match contro Fiorentina e Sampdoria, il secondo dopo la sosta per le nazionali.
Ammenda anche per Gianluigi Donnarumma di € 10.000,00 “per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento minaccioso e offensivo nei confronti dei componenti della panchina della Società avversaria, a uno dei quali rivolgeva un’espressione insultante; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura Federale”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…