Ante Rebic esce dal campo dopo l'espulsione subita
MILANO – Sono arrivate le temute decisioni del Giudice Sportivo dopo il finale incandescente di Milan-Napoli, in cui è stato discusso protagonista l’arbitro Pasqua con alcuni decisioni sicuramente rivedibili. Ne fatto le spese il Milan, che ha perso la gara, e Ante Rebic, espulso all’89esimo per aver proferito espressioni irriguardose nei confronti del fischietto di Tivoli.
Con l’espulsione diretta ottenuta nel match contro il Napoli, pertanto, Ante Rebic è stato squalificato per due giornate “per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose”. Salterà dunque i match contro Fiorentina e Sampdoria, il secondo dopo la sosta per le nazionali.
Ammenda anche per Gianluigi Donnarumma di € 10.000,00 “per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento minaccioso e offensivo nei confronti dei componenti della panchina della Società avversaria, a uno dei quali rivolgeva un’espressione insultante; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura Federale”.
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…