Marco Sportiello
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la neopromossa Cremonese starebbe cercando un portiere esperto a cui affidare la porta per la prossima stagione di Serie A, e Marco Sportiello sarebbe uno dei principali indiziati.
La Cremonese vorrebbe puntare su un profilo già navigato in Serie A per garantire solidità e sicurezza al reparto difensivo. Al momento, i nomi valutati sarebbero proprio Sportiello del Milan e Terracciano della Fiorentina.
Attualmente secondo portiere rossonero, Sportiello potrebbe essere tentato dall’idea di una stagione da titolare in Serie A, piuttosto che vivere ancora all’ombra di Mike Maignan. Nella scorsa stagione, infatti, ha collezionato solo due presenze in campionato. Resta da capire se il Milan deciderà di privarsi della sua esperienza, completando il reparto con i giovani Torriani e Nava, oppure se sceglierà di trattenere un vice affidabile e collaudato. Sportiello è sotto contratto col Milan fino al giugno 2027, vedremo se la Cremonese lo convincerà a separarsi dai rossoneri.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it