Fabrizio Romano, esperto di calciomercato.
Tra i nomi che stanno circolando per il mercato di gennaio in casa Milan, possiamo aggiungere già a partire da oggi anche quello di Fabio Silva. Attualmente al Borussia Dortmund e appena 23 anni, è un giocatore che potrebbe rappresentare un’occasione per quei club in cerca di un profilo giovane e di qualità per l’attacco già a gennaio.
L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha infatti recentemente riportato che il giocatore starebbe pensando di lasciare Dortmund, pur essendo arrivato in estate, e se il Milan dovesse farsi avanti sarebbe una destinazione molto gradita dal giocatore. In passato il club rossonero ci avrebbe anche già provato, ma per il prossimo gennaio sarebbe un’operazione da considerare solo nel caso in cui Gimenez dovesse partire: il Dortmund lo ha pagato 22,5 milioni pochi mesi fa e difficilmente se ne priverebbe a meno.
“È andato al Dortmund in estate, ma non gioca, sta facendo tanta fatica e sta pensando di partire a gennaio. È una possibilità concreta. Quindi occhio a Fabio Silva perché nel giro degli attaccanti, con le varie squadre che cercano, ce ne sono diverse, […] vedremo il Milan cosa succederà con Gimenez. Ci sono una serie di caselle che potrebbero andare ad occuparsi, e Fabio Silva è da tenere d’occhio, perché mi dicono che una partenza a gennaio il giocatore la sta seriamente prendendo in considerazione. Tra l’altro la Roma ci aveva fatto più di un pensiero. Anche il Milan ci aveva fatto qualche pensiero. Quando era filtrato il nome, soprattutto sulla stampa, al giocatore non è passato indifferente.”
La gara contro la Roma è ancora abbastanza lontana e domani il Milan tornerà in…
C'è ancora una leggera distanza tra il Milan, Diego Coppola e il Brighton: le parti…
Francesco Camarda sceglie l’operazione alla spalla: stop di circa tre mesi, la posizione di Lecce…
Lele Adani analizza la vittoria del Milan contro il Lecce: dominio nel secondo tempo, zero…
Il Milan è sempre a caccia di un difensore: tentativo in prestito per Diego Coppola…
Il Milan può cambiare volto dopo il Lecce: nuove gerarchie, dubbi di formazione e scenari…