MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Yacine Adli of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto su YouTube, il futuro di Yacine Adli resta in bilico. Il centrocampista del Milan è in trattativa con il Sassuolo, ma l’operazione non ha ancora trovato lo slancio decisivo. Il club neroverde ha manifestato interesse concreto, consapevole di dover alzare il livello della proprio rosa in vista dell’inizio della Serie A. Adli rappresenterebbe un rinforzo tecnico e di esperienza utile al progetto, ma il giocatore non sembra del tutto convinto della destinazione. Il Milan, però, ascolta le offerte e non chiude la porta. L’idea è quella di liberare spazio a centrocampo e dare continuità di gioco a un calciatore che, fin qui, ha faticato a trovare spazio nelle gerarchie.
Il problema è proprio la volontà di Adli. L’ex Bordeaux è tornato dal prestito alla Fiorentina e non vorrebbe abbandonare la sfida rossonera troppo presto. L’ipotesi Sassuolo lo intriga, ma non lo convince fino in fondo. Nessuna decisione definitiva è stata presa. Le prossime ore serviranno per capire se il dialogo potrà portare a un accordo o se resterà soltanto una pista sospesa. Per il Milan si tratta di una questione di equilibri di rosa. Per Adli è una scelta di carriera. E per il Sassuolo un investimento da valutare attentamente.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…