Christian Pulisic
Il rientro di Christian Pulisic dall’infortunio muscolare rimediato in nazionale procede bene: lo ha confermato Massimiliano Allegri oggi in conferenza stampa. Un suo ritorno (quantomeno in panchina) è probabile già dalla sfida con il Parma, prevista per sabato 8 novembre. Il fantasista americano dovrebbe quindi saltare solo altre due partite: quella di domani sera contro l’Atalanta e quella di domenica contro la Roma.
A questo punto la domanda sorge spontanea: dopo la pessima gestione dell’ultima volta e tutte le polemiche che ne sono seguite, Pulisic verrà convocato di nuovo dalla sua nazionale? Dopo la gara con il Parma, infatti, è in programma l’ultima sosta per le nazionali del 2025, con il rischio infortuni sempre altissimo per i rossoneri impegnati con le rispettive selezioni.
L’ultima volta è successo il caos: Pulisic, Rabiot ed Estupinan non hanno ancora rivisto il campo, mentre Nkunku e Loftus-Cheek sono rientrati solo da poco. Anche per questo motivo, la sensazione è che si farà di tutto per evitare di far partire Pulisic per gli Stati Uniti, considerando anche che la nazionale a stelle e strisce è già qualificata al Mondiale.
Inoltre, subito dopo la sosta il Milan dovrà affrontare il derby, una partita non proprio come le altre. Difficile dunque pensare che il club voglia correre rischi inutili, sarebbe folle in una fase così delicata della stagione.
Il Milan torna ad allenarsi oggi in vista della sfida contro la Roma; Leao lavora…
L'esterno del Milan è uno dei punti silenti della squadra: Allegri si fida di lui…
La più longeva leggenda del calcio italiano esordiva in questa data nel 1985 indossando la…
Giornata dopo giornata i rossoneri rimangono in scia all'Inter: il prossimo turno dovranno affrontare la…
Adesso è arrivata l'ufficialità per un top della difesa della Roma che non ci sarà…
Il portoghese non ha approfittato del riposo concesso da Max Allegri e oggi era al…