Christopher Nkunku
Il Milan è ancora molto rimaneggiato a causa di acciacchi e infortuni, ma una buona notizia dalle parti di Milanello c’è, e riguarda Christopher Nkunku. L’attaccante francese è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà della partita domani sera nella sfida di San Siro col Pisa.
Nkunku per varie ragioni non ha ancora avuto modo di mostrare il suo vero potenziale col Milan. Arrivato dal Chelsea a fine mercato e senza una vera preparazione fisica, ha dovuto prima recuperare la condizione. Poi ha trovato la titolarità e anche realizzato un gran gol contro il Lecce in Coppa Italia, ma non ha ancora avuto occasione di giocare una partita da titolare in campionato.
La sosta nazionali ha poi complicato il suo percorso: nel periodo in cui Nkunku stava finalmente ritrovando la forma migliore, a causa di un problema all’alluce, è stato costretto a fermarsi e ha saltato la scorsa partita contro la Fiorentina.
Ora però è finalmente tornato, anche domani sera partirà dalla panchina, pronto a subentrare e offrire soluzioni a gara in corso ad Allegri.
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…
L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…
La dirigenza rossonera sta mutando in questi giorni di mercato a quanto pare e questo…