Ralf Rangnick
Milan, pronto l'arrivo di Rangnick?
MILANO – “Non posso escludere del tutto che andrò lì”. A parlare è Ralf Rangnick, manager del gruppo Red Bull e tra gli artefici della grande ascesa del Lipsia. La destinazione – quel “lì” – è ovviamente il Milan, paventata ormai da diversi mesi e annacquatasi, nelle scorse settimane, a causa dell’emergenza da coronavirus.
RALF ALLO SCOPERTO – “Hanno chiesto se ci fosse la possibilità di collaborare – ha raccontato Rangnick alla Bild -. Di conseguenza ho informato la Red Bull e successivamente ci sono stati colloqui con il mio procuratore”. La presa di posizione di Rangnick è abbastanza evidente, con la voglia di cimentarsi con un grande club che aggiunge percentuale alle possibilità che il tutto si verifichi: “Certo, l’avventura mi piace – ha aggiunto l’ex coach del Lipsia – ma non deve essere una missione suicida. Senza voler essere presuntuoso, ma la cerchia dei club che mi possono interessare è abbastanza ristretta”.
L’ASSIST DI SCARONI – A servire, inoltre, un ottimo passaggio a Rangnick ci ha pensato ieri Paolo Scaroni, presidente del Milan: “Gazidis è un professionista del mondo del calcio e si occupa di tre aree. La prima missione è costruire una squadra giovane, che giochi un calcio veloce, più veloce rispetto a quello che si vede abitualmente in Italia, più simile al modello inglese o a quello dell’Ajax”. Tutto, dunque, sembra vertere verso l’addio di Pioli e l’arrivo di Rangnick, nel ruolo di allenatore e direttore sportivo, con Paolo Maldini destinato all’addio e Moncada e Massara alla promozione. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”575″]
Antonio Di Gennaro TMW Radio, durante Maracanà, in cui ha parlato della vittoria del Milan…
Il Milan punta ancora al rinnovo di Mike Maignan: trattativa in stand-by ma ci sono…
Milan-Sassuolo, ufficiale la designazione arbitrale: Crezzini sarà il direttore di gara, Prontera e Maresca al…
Il Milan valuta Lorenzo Lucca per l’attacco: il profilo piace, ma i costi rendono l’operazione…
Buone notizie per il Milan: gli esami su Leao escludono lesioni muscolari. Rafa salterà il…
Le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni, tra obiettivo Champions, sogno scudetto e l’importanza…