Rafael Leao, attaccante del Milan.
La serata di ieri è stata negativa sotto tutti i punti di vista peri due attaccanti rossoneri Rafa Leao e Santi Gimenez. Entrambi, oltre ad aver disputato una prestazione opaca, con zero tiri in porta e senza mai creare vere situazioni di pericolo, hanno dovuto lasciare il campo per alcuni acciacchi fisici.
Leao è stato sostituito a fine primo tempo per un piccolo problema all’anca: Allegri ha riferito nel post-partita che non riusciva a scattare e ha preferito toglierlo. Gimenez invece, ha subito una botta e ha dovuto lasciare il campo poco dopo l’ora di gioco.
A questo punto, la domanda che si fanno tutti i tifosi rossoneri è: ci saranno per la sfida cruciale di domenica contro la Roma? È ancora presto per dare certezze, ma la sensazione è che entrambi riusciranno a recuperare. Da qui a domenica ci sono ancora cinque giorni e, per i problemi descritti da Allegri, il tempo dovrebbe essere più che sufficiente per consentire a entrambi di tornare a disposizione.
Contro la Roma, il Milan ritroverà anche Pervis Estupinan, che ha finalmente smaltito il problema alla caviglia rimediato due settimane fa con la sua nazionale. Resta da capire se Allegri deciderà di lanciarlo subito nella mischia da titolare o se preferirà dare ancora fiducia al giovane Bartesaghi.
Roma-Milan, ufficiale la designazione arbitrale: Colombo sarà il direttore di gara, Di Bello e Abisso…
Franck Kessié potrebbe tornare in Serie A. L’ex centrocampista del Milan è nel mirino della…
L'ex nerazzurro Maicon parla della lotta scudetto: Inter nettamente favorita su Milan e Napoli. Parole…
Nuova ammenda per il Milan dopo il ritardo nell’inizio della gara contro il Lecce. Il…
Il Milan torna ad allenarsi oggi in vista della sfida contro la Roma; Leao lavora…
L'esterno del Milan è uno dei punti silenti della squadra: Allegri si fida di lui…