Christian Pulisic
Il forfait di Christian Pulisic per la partita di stasera contro la Lazio è un problema non da poco in casa Milan. Non solo perché l’americano è uno degli uomini con più qualità della squadra di Allegri, ma anche perché, vista anche l’assenza di Santi Gimenez, i rossoneri si ritrovano con pochissime alternative nel reparto offensivo.
La buona notizia è che l’entità dell’infortunio non dovrebbe causare uno stop prolungato: in settimana si è parlato di un semplice sovraccarico muscolare alla coscia, quindi niente di particolarmente preoccupante. Dopo la gara di oggi, il Milan tornerà in campo nuovamente contro la Lazio giovedì, questa volta in trasferta all’Olimpico e in Coppa Italia. Procedendo con prudenza, Pulisic salterà probabilmente anche quella sfida.
La data più probabile per il rientro sembra essere lunedì 8 dicembre, quando il Milan affronterà il Torino in campionato. Nel frattempo, grande chance per Nkunku già da questa sera: toccherà a lui provare a non far rimpiangere l’americano.
Il Milan è sempre a caccia di un difensore: tentativo in prestito per Diego Coppola…
Il Milan può cambiare volto dopo il Lecce: nuove gerarchie, dubbi di formazione e scenari…
Tra Milan e Partizan c'è distanza per Andrej Kostic: l’offerta rossonera, la richiesta del club…
Mauro Tassotti analizza il momento del Milan: la crescita della squadra e il possibile vantaggio…
Le condizioni di Saelemaekers, le possibili scelte tattiche di Allegri e gli scenari societari con…
Tre 1 a 0 nelle gare di Napoli, Milan e Inter: secondo Arianna Ravelli non…