CAIRATE, ITALY - JULY 20: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Pre Season Friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Christian Pulisic, uno dei tanti nuovi volti in casa Milan, ha subito lasciato il segno alla prima giornata, in casa del Bologna. Gara vinta per 0-2 dai rossoneri.
Il gioiello Americano non si è fatto attendere, prima ha inventato l’azione che ha portato al gol di Giroud; poi si è messo in proprio, con la prima rete della sua prima esperienza in Italia con la maglia del Milan. E come se non bastasse, Pulisic a fine match ha fatto registrare un 90% di passaggi riusciti in fase offensiva. L’11 rossonero ha approcciato in modo magnifico con il club, tanto da entrare a far parte di quei giocatori in rete all’esordio con il Milan. Tanto per intenderci, i giocatori del calibro di Marco Van Basten, George Weah e Andriy Shevchenko. L’unico pericolo, se così possiamo definirlo, potrebbe essere la tanta pressione sull’ex Chelsea. Il ragazzo è apprezzatissimo dai tifosi, i quali hanno potuto già intravederne le doti nella tourneé Americana. Ed ora ecco il gol all’esordio, l’assist e la buona gara. Tutto lascia ben sperare, ma bisognerà attendere, di strada da fare ne ha ancora molta, ma sembra essere iniziata con il piede giusto.
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…