Priorità assoluta per il futuro
[tps_title]Ultime Notizie[/tps_title]
Mancano poche gare al termine del campionato e il Milan vede ancora tutti dall’alto in basso. Il sogno scudetto si è ormai tramutato in un obiettivo alla portata degli uomini di Stefano Pioli. Le energie mentali faranno la differenza da qui alla fine e la concentrazione è ai massimi livelli. Maldini e Massara hanno seminato nelle passate stagioni e vogliono raccogliere da subito i frutti del loro lavoro. Le strategie finora attuate si sono rivelate vincenti, a prescindere dal risultato, e sarà fondamentale continuare su questa strada.
Per questo motivo il Milan è già al lavoro per programmare il futuro del club. L’arrivo di Investcorp apre a nuovi scenari che possono rendere il Diavolo ancora più competitivo nelle prossime stagioni. Le questioni in ballo tra mercato in entrata, in uscita e la situazione da definire sul futuro di alcuni calciatori rappresenta una priorità.
Il primo appuntamento della prossima stagione è stato già cerchiato di rosso dalla nuova proprietà. I rossoneri hanno pronta l’offerta per assicurarsi il suo futuro in rossonero<<<
Page: 1 2
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…