Pervis Estupinan,
La sfida amichevole tra Perth Glory e Milan è in programma oggi, giovedì 31 luglio, alle 12:20 ora italiana, all’HBF Park di Perth, in Australia. L’allenatore Massimiliano Allegri con ogni probabilità effettuerà diverse rotazioni, dando spazio a chi ha giocato meno contro Arsenal e Liverpool. Potremmo vedere in campo qualche giovane e, con buona probabilità, anche il nuovo acquisto Estupiñán dall’inizio.
Questa volta il Milan dovrebbe schierarsi con un 4-3-3, con Maignan confermato in porta. In difesa spazio a Filippo Terracciano, Gabbia, Thiaw e il nuovo arrivato Estupiñán. A centrocampo possibile occasione per Bondo e Comotto, affiancati da uno tra Musah, Fofana e Loftus-Cheek.
In attacco occasione per Okafor dall’inizio, tra i più brillanti nelle ultime uscite, che dovrebbe fare reparto insieme a Chukwueze e ad Alex Jimenez, al ritorno tra i titolari dopo i problemi fisici.
Non è da escludere l’ipotesi 3-5-2: in quel caso, Jimenez ed Estupiñán agirebbero da esterni a tutta fascia, con Okafor e Chukwueze davanti, mentre uno tra Pavlovic e il giovane Dutu sarebbe impiegato come centrale difensivo.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…