News Milan, le ultime notizie sul possibile esonero di Pioli.
[tps_title]Milan, addio Pioli[/tps_title]
[fncvideo id=653698 autoplay=true]
Nonostante il contratto di Stefano Pioli con il Milan scada nel 2025, questa sarà l’ultima stagione del tecnico parmense sulla panchina rossonera. Servirebbe un miracolo sportivo – chiamato scudetto – per rimescolare le carte in tavola. Ma ad oggi la strada sembra ormai già tracciata: Pioli è arrivato a fine corsa, con il divorzio dal Milan che si consumerà alla fine di questa stagione.
Ecco perché i vertici rossoneri si stanno già guardando attorno per individuare il giusto erede di Pioli sulla panchina del Diavolo. Una scelta da ponderare con attenzione e – soprattutto – da non sbagliare assolutamente. In questi giorni vi abbiamo parlato molto della candidatura forte di Antonio Conte. Un tecnico che divide e fa discutere sia i tifosi rossoneri che gli stessi dirigenti del Milan. Per farla breve, Ibrahimovic spinge per lui, mentre Furlani ha qualche remora in più per via delle richieste economiche e soprattutto di calciomercato che Conte potrebbe avanzare.
Antonio Conte, lo ribadiamo, è assolutamente un nome da tenere in serissima considerazione per la panchina del Milan del prossimo anno. In tutto questo però, proprio in queste ore sono arrivate nuove pesantissime novità sul fronte allenatore. Adesso infatti in ambiente rossonero sta circolando un’altra voce che potrebbe cambiare il futuro della panchina del Milan <<<
Page: 1 2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…