Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Non si ferma il mercato del Milan. La dirigenza è al lavoro, ha intenzione di regalare a Stefano Pioli un colpo per reparto, porta esclusa. Non si vuole smettere di cullare il sogno scudetto e per questo il Diavolo è tornato con forza sul mercato. Se a centrocampo il nome è quello di Soualiho Meite del Torino, va avanti la trattativa con i granata. Il giocatore dovrebbe arrivare in prestito a Milanello. In attacco invece il nome nuovo, rilanciato da Tuttosport e confermato anche da Gianluca di Marzio e la Gazzetta dello Sport, è quello di Mario Mandzukic.
Per la difesa il grade obiettivo era quello di Mohamed Simakan. Il Milan con il centrale era riuscito anche a trovare l’accordo economico e si andava avanti con lo Strasburgo alla ricerca di un accordo che avrebbe portato a Milanello il francese. Poi però l’infortunio, comunicato dal suo club. Due mesi di stop che hanno fatto cambiare i piani dei rossoneri, che ora riflettono su cosa fare.
Il Milan quindi valuta anche le alternative a questo punto. Ovviamente il primo nome che è tornato alla ribalta è quello di Ozan Kabak, dello Schalke 04. Sul turco però ci sono tante squadre, avevamo parlato del Liverpool e del Manchester United. Concorrenza importante che aveva raffreddato l’interesse del Milan. Sul giocatore però c’è anche il Lipsia, la stessa squadra che si era inserita per Simakan e che vorrebbe prendere entrambi a questo punto. Con il giocatore dello Strasburgo che arriverebbe solo nella prossima stagione, come sostituto di Upamecano, come riportato dal sito TMW. Prosegue invece la trattativa per Tomori del Chelsea. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…