Categories: News Milan

Milan, mercato: su Otavio Monteiro c’è sempre la Roma

[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]

MILANO – Giunge direttamente dal Portogallo l’indiscrezione secondo cui il Milan avrebbe messo nel mirino un giocatore del Porto. Si tratta di Otavio Monteiro, fantasista che il prossimo 9 febbraio compirà 26 anni. Brasiliano, cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Internacional di Porto Alegre, dall’estate del 2014 veste la maglia dei dragoni, che lo hanno prelevato per sette milioni di euro e con cui ha vinto due campionati, una Coppa di Portogallo e due Supercoppe. Giocatore molto tecnico e veloce, con la squadra portoghese ha realizzato 17 gol e 45 assist in 166 partite.

Milan News – Otavio Monteiro in scadenza con il Porto e l’interesse dei rossoneri

A richiamare l’attenzione del Milan, oltre al talento di questo giocatore, è il suo contratto, in scadenza il 30 giugno. Di conseguenza, se Otavio deciderà definitivamente di non rinnovare con il Porto, potrà essere ingaggiato a parametro zero per la prossima stagione. Stando a quel che riferisce il quotidiano lusitano A Bola, il Milan avrebbe già iniziato a muoversi, presentando una prima offerta a Otavio e al suo entourage: contratto quadriennale con un premio alla firma di un milione e mezzo di euro. Insomma, l’interesse della dirigenza meneghina per questo giocatore è molto forte, ma la concorrenza non manca.

Anche la Roma sul giocatore

Sulle tracce di Otavio ci sarebbero infatti anche gli occhi della Roma e potrebbe quindi innescarsi un duello tutto italiano in chiave mercato. E il Porto? Il rischio di perdere a zero il proprio trequartista ha ovviamente messo in allarme la società biancoblu, che sta cercando di convincere Otavio a prolungare l’attuale contratto. Ipotesi che, tuttavia, resta molto complicata: il ragazzo sembra infatti intenzionato a fare le valigie a fine stagione per intraprendere una nuova avventura. Il Milan, dal canto suo, si è fatto avanti e ora attende una risposta. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

13 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

15 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

15 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

16 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

16 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

17 ore ago