MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan in action during the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ruben Loftus-Cheek ritrova l’Inghilterra e lo fa da protagonista con la maglia del Milan. Il centrocampista rossonero è stato inserito nella lista dei convocati per le prossime sfide della nazionale. Un ritorno atteso, frutto della caparbietà e del rendimento mostrato in Serie A. Il giocatore ha accolto la chiamata con entusiasmo e grande motivazione. A Milanello la notizia è stata accolta con soddisfazione, segno del lavoro fatto su di lui. Per Tuchel rappresenta un’alternativa di qualità in mezzo al campo. Ora Loftus-Cheek punta a confermarsi anche sul palcoscenico internazionale.
“È passato molto tempo. Facevo parte della squadra del 2018 e anche la stagione successiva ero stato convocato, ma sono sempre rimasto fuori per infortuni, e poi naturalmente ho subito la rottura del tendine d’Achille. È stato snervante guardare le partite da fuori”.
“Sono stato avvisato della possibile convocazione prima del weekend di farmi trovare pronto. Con il Milan abbiamo giocato venerdì e ho avuto un paio di giorni per vedere la mia famiglia, quindi ero già in Inghilterra con loro, e ho ricevuto la chiamata che sarei stato convocato. È stata una bella sensazione. Ero in realtà a casa di mia madre, quindi è stata una bella sensazione”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…