MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Ruben Loftus-Cheek ha parlato con entusiasmo del presente e del futuro del Milan in un’intervista concessa a The Straits Times, soffermandosi in particolare sull’arrivo di qualche giorno fa di Luka Modric in rossonero. Il centrocampista inglese, dopo una prima stagione positiva in Serie A e una seconda colma di infortuni, ha condiviso le sue aspettative per la nuova annata.
“Sono molto contento di accoglierlo qui e di conoscerlo anche come persona”, ha detto l’inglese su Modric. “È un Pallone d’Oro, un vincitore, e porta con sé un bagaglio di esperienza e qualità enorme”. Averlo nello spogliatoio sarà un valore aggiunto per tutti, giovani e veterani”. L’ex Chelsea ha sottolineato l’ammirazione per la longevità e la mentalità del croato, definendolo “un calciatore di prim’ordine”.
Parlando invece della prossima stagione, Loftus-Cheek si è detto carico e fiducioso. “La Serie A è unica, ogni anno è una nuova sfida. È un campionato molto duro, ma mi sta piacendo molto”. Il centrocampista ha chiuso con uno sguardo al futuro: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, per vedere cosa riusciremo a fare”. Con un rinforzo come Modric e un gruppo motivato, il Milan punta a tornare in alto. E Loftus-Cheek, tra i protagonisti più attesi per far dimenticare la passata stagione, è pronto a recitare un ruolo da protagonista.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…