MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Ruben Loftus-Cheek ha parlato con entusiasmo del presente e del futuro del Milan in un’intervista concessa a The Straits Times, soffermandosi in particolare sull’arrivo di qualche giorno fa di Luka Modric in rossonero. Il centrocampista inglese, dopo una prima stagione positiva in Serie A e una seconda colma di infortuni, ha condiviso le sue aspettative per la nuova annata.
“Sono molto contento di accoglierlo qui e di conoscerlo anche come persona”, ha detto l’inglese su Modric. “È un Pallone d’Oro, un vincitore, e porta con sé un bagaglio di esperienza e qualità enorme”. Averlo nello spogliatoio sarà un valore aggiunto per tutti, giovani e veterani”. L’ex Chelsea ha sottolineato l’ammirazione per la longevità e la mentalità del croato, definendolo “un calciatore di prim’ordine”.
Parlando invece della prossima stagione, Loftus-Cheek si è detto carico e fiducioso. “La Serie A è unica, ogni anno è una nuova sfida. È un campionato molto duro, ma mi sta piacendo molto”. Il centrocampista ha chiuso con uno sguardo al futuro: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, per vedere cosa riusciremo a fare”. Con un rinforzo come Modric e un gruppo motivato, il Milan punta a tornare in alto. E Loftus-Cheek, tra i protagonisti più attesi per far dimenticare la passata stagione, è pronto a recitare un ruolo da protagonista.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…