MILANO – Ricardo Rodríguez non basta: il Milan è alla ricerca di un terzino sinistro che, nella prossima stagione, si possa alternare con lo svizzero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le attuali alternative presenti in rosa, Laxalt e Strinic, non convincono né la società né mister Gattuso: dall’uruguayano ci si aspettava molto di più e invece, quando è stato chiamato in causa, non è mai andato oltre il semplice “compitino”. Dal canto suo il croato, dopo essersi ripreso dal problema cardiaco accusato la scorsa estate, non è mai stato impiegato dal tecnico rossonero. E’ lecito aspettarsi quindi che in estate arrivi un nuovo terzino e, stando a quel che riferisce Tuttosport, uno dei principali indiziati è Cristiano Biraghi, attualmente in forza alla Fiorentina. L’esterno classe ’92 piace da tempo a Leonardo, e nelle prossime settimane il dirigente brasiliano potrebbe riprendere i contatti con l’entourage del giocatore e con il club viola.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…