MILANO – Ricardo Rodríguez non basta: il Milan è alla ricerca di un terzino sinistro che, nella prossima stagione, si possa alternare con lo svizzero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le attuali alternative presenti in rosa, Laxalt e Strinic, non convincono né la società né mister Gattuso: dall’uruguayano ci si aspettava molto di più e invece, quando è stato chiamato in causa, non è mai andato oltre il semplice “compitino”. Dal canto suo il croato, dopo essersi ripreso dal problema cardiaco accusato la scorsa estate, non è mai stato impiegato dal tecnico rossonero. E’ lecito aspettarsi quindi che in estate arrivi un nuovo terzino e, stando a quel che riferisce Tuttosport, uno dei principali indiziati è Cristiano Biraghi, attualmente in forza alla Fiorentina. L’esterno classe ’92 piace da tempo a Leonardo, e nelle prossime settimane il dirigente brasiliano potrebbe riprendere i contatti con l’entourage del giocatore e con il club viola.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…