Il pallone invernale della Serie A sul prato di San Siro
It’s matchday: oggi il Milan affronta la Lazio in campionato, vediamo quindi le ultime novità in vista della gara di stasera.
Era nell’aria ma ora è arrivata anche la conferma: Pulisic non sarà a disposizione per la sfida contro la Lazio. Dopo che Allegri aveva lasciato più di qualche dubbio in conferenza stampa, il giocatore è stato ufficialmente escluso dai convocati del match.
Per quanto riguarda il recupero, potrebbe tornare per la prossima sfida di campionato contro il Torino, in programma lunedì 8 dicembre. Dovrebbe infatti saltare anche la gara di Coppa Italia, sempre contro la Lazio, di giovedì.
Grosse chance per Nkunku questa sera, con la possibilità di partire titolare al suo posto.
Ad eccezione dell’assenza di Pulisic, mister Allegri dovrebbe dare continuità all’11 che ha battuto l’Inter: Maignan tra i pali, difesa con Tomori, Gabbia e Pavlovic; sugli esterni Saelemaekers a destra e Bartesaghi a sinistra, mentre in mezzo conferma per Fofana, Modric e Rabiot. In avanti la coppia Leao–Nkunku.
Gli unici due in ballottaggio sono Loftus-Cheek, che potrebbe contendere una maglia proprio a Nkunku, ed Estupinan che insidia Bartesaghi per la corsia mancina.
Francesco Camarda sceglie l’operazione alla spalla: stop di circa tre mesi, la posizione di Lecce…
Lele Adani analizza la vittoria del Milan contro il Lecce: dominio nel secondo tempo, zero…
Il Milan è sempre a caccia di un difensore: tentativo in prestito per Diego Coppola…
Il Milan può cambiare volto dopo il Lecce: nuove gerarchie, dubbi di formazione e scenari…
Tra Milan e Partizan c'è distanza per Andrej Kostic: l’offerta rossonera, la richiesta del club…
Mauro Tassotti analizza il momento del Milan: la crescita della squadra e il possibile vantaggio…