Il pallone invernale della Serie A sul prato di San Siro
It’s matchday: oggi il Milan affronta la Lazio in campionato, vediamo quindi le ultime novità in vista della gara di stasera.
Era nell’aria ma ora è arrivata anche la conferma: Pulisic non sarà a disposizione per la sfida contro la Lazio. Dopo che Allegri aveva lasciato più di qualche dubbio in conferenza stampa, il giocatore è stato ufficialmente escluso dai convocati del match.
Per quanto riguarda il recupero, potrebbe tornare per la prossima sfida di campionato contro il Torino, in programma lunedì 8 dicembre. Dovrebbe infatti saltare anche la gara di Coppa Italia, sempre contro la Lazio, di giovedì.
Grosse chance per Nkunku questa sera, con la possibilità di partire titolare al suo posto.
Ad eccezione dell’assenza di Pulisic, mister Allegri dovrebbe dare continuità all’11 che ha battuto l’Inter: Maignan tra i pali, difesa con Tomori, Gabbia e Pavlovic; sugli esterni Saelemaekers a destra e Bartesaghi a sinistra, mentre in mezzo conferma per Fofana, Modric e Rabiot. In avanti la coppia Leao–Nkunku.
Gli unici due in ballottaggio sono Loftus-Cheek, che potrebbe contendere una maglia proprio a Nkunku, ed Estupinan che insidia Bartesaghi per la corsia mancina.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…