Loftus-Cheek, Tomori e Pulisic
Siamo alla vigilia di Milan-Lazio, che andrà in scena a San Siro domani sera alle 20.45. Vediamo le ultime novità sul fronte rossonero in vista del match.
Ieri Allegri, in conferenza stampa, ha anticipato che Pulisic a causa di un affaticamento muscolare quasi sicuramente non sarà della partita. Ha già saltato due allenamenti e difficilmente verrà rischiato per la gara. A questo punto si apre il tema su chi sarà il suo sostituto per affiancare Leao in attacco. La logica porta a pensare a Nkunku, ma occhio anche a Loftus-Cheek, che Allegri vede bene anche in quella posizione. Al momento mettiamo in leggero vantaggio il primo.
Quella di Pulisic sarà comunque un’assenza pesante, con Allegri che come al solito avrà poche alternative in avanti, dato che nemmeno Gimenez sarà della partita. Il suo rientro è previsto per metà della prossima settimana.
Per Milan-Lazio è prevista ancora una volta una grandissima partecipazione del pubblico rossonero: attesi circa 72.000 tifosi a San Siro per sostenere la squadra. Dopo la vittoria nel derby c’è enorme entusiasmo intorno ai ragazzi di Allegri, ora serve dare continuità ai risultati.
Tre 1 a 0 nelle gare di Napoli, Milan e Inter: secondo Arianna Ravelli non…
Il giovane talento classe 2008 si opererà alla spalla in via definitiva: Milan e Lecce…
Allegri approfitta dell'assenza di coppe europee e concede un buon riposo ai ragazzi: gli allenamenti…
Stefano Borghi ha rilasciato delle dichiarazione sulla partita tra Milan e Lecce e su come…
I neroazzurri affronteranno domani l'Arsenal in Champions League mentre il Milan riposerà per 6 giorni…
Riccardo Trevisani si è complimentato con il Milan di Allegri per la gara svolta contro…