Prosegue il lavoro dei rossoneri durante la sosta. I giocatori rimasti a Milanello si alleneranno anche stamattina, mentre domani ci sarà la sgambata contro la Virtus Entella. Nel frattempo, a partire da stasera, potremo assistere anche ad alcuni rossoneri in campo con le rispettive selezioni. Vediamo le ultime.
Da Milanello, senza i dodici nazionali convocati, l’obiettivo resta soprattutto recuperare i giocatori rimasti. C’è chi sta ancora svolgendo lavoro personalizzato, come Gimenez e Rabiot, e chi invece è già rientrato in gruppo e domani sarà impiegato nell’amichevole contro l’Entella, squadra di Serie B. Un test voluto da mister Allegri e dal suo staff, pensato per far ritrovare ritmo e condizione a diversi giocatori come Jashari, Pulisic ed Estupinan.
La partita si giocherà domani alle 11.30 a Solbiate Arno e sarà trasmessa live su Milan TV.
A partire da stasera inizieremo a vedere i primi rossoneri impegnati con le rispettive nazionali. Alle 20.45 scenderanno in campo Maignan e Nkunku con la Francia, Ricci e Gabbia con l’Italia, Leao con il Portogallo e Pavlovic con la Serbia.
Giovanni Galli analizza il momento del Milan, la corsa scudetto e il valore del rinnovo…
Proseguono gli allenamenti a Milanello, le prime indicazioni di formazione in vista di Milan-Roma: molto…
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…
L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…