Leao e Allegri.
Il Milan esce dalla sfida di Bergamo con l’Atalanta con un pareggio. Continua la striscia di risultati utili consecutivi, ma resta più di qualche rimpianto per un secondo tempo ricco di occasioni non sfruttate e per il primo posto che ora si allontana un po’.
Il Milan lascia Bergamo un po’ incerottato, con alcuni giocatori acciaccati che si aggiungono a una rosa già massacrata dagli infortuni. Tuttavia, la squadra non appare ridimensionata, nonostante i due pareggi consecutivi. Domenica ci sarà un’altra prova molto impegnativa, contro la Roma, con la speranza che i problemi accusati da Leao e Gimenez non siano nulla di serio.
I due attaccanti sono stati entrambi sostituiti nella gara di ieri: Leao a fine primo tempo per un problema all’anca, mentre Gimenez intorno all’ora di gioco dopo una botta. Tra oggi pomeriggio e domattina sono previsti gli accertamenti, ma dalle parole di Massimiliano Allegri nel post partita non dovrebbero trattarsi di problemi gravi. Entrambi, quindi, dovrebbero essere a disposizione per la sfida contro la Roma, così come Estupinan, che finalmente tornerà tra i convocati.
Mauro Tassotti parla a Rai Radio 1 di mister Allegri e della strategia che il…
Gerry Cardinale torna a Milanello per la ripresa degli allenamenti del Milan. Incontro con dirigenza,…
Roma-Milan, ufficiale la designazione arbitrale: Colombo sarà il direttore di gara, Di Bello e Abisso…
Franck Kessié potrebbe tornare in Serie A. L’ex centrocampista del Milan è nel mirino della…
L'ex nerazzurro Maicon parla della lotta scudetto: Inter nettamente favorita su Milan e Napoli. Parole…
Nuova ammenda per il Milan dopo il ritardo nell’inizio della gara contro il Lecce. Il…