È già di nuovo vigilia per il Milan di mister Allegri, che dopo essere stato fermato venerdì dal Pisa, ha domani sera contro l’Atalanta, un’importante occasione per rifarsi. Vediamo insieme le ultime novità e le possibili soluzioni. Oggi inoltre, alle 12 è prevista la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.
La buona notizia è il ritorno a disposizione di Ruben Loftus-Cheek, che si era fermato più di una settimana fa, prima della sfida contro la Fiorentina, per un problema muscolare. Da ieri il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo: un rientro fondamentale per Allegri, che potrà così contare su più soluzioni in un reparto rimaneggiato come il centrocampo, già orfano di Rabiot e Jashari.
Per il rientro di Estupinan invece servirà ancora un po’ di pazienza: domani sera, molto probabilmente, ci sarà ancora Bartesaghi a sostituirlo. In attacco, invece, insieme a Leao si candida Nkunku per partire dall’inizio, asvantaggio di Gimenez.
Oggi alle 12, da Casa Milan, parlerà Massimiliano Allegri, pronto a rispondere alle domande dei giornalisti in vista della sfida con l’Atalanta. Come di consueto, dalle parole del tecnico potremo capire qualcosa in più sulle possibili scelte di formazione e sulle condizioni degli infortunati.
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…
L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…
La dirigenza rossonera sta mutando in questi giorni di mercato a quanto pare e questo…