Massimiliano Allegri
Siamo già alla vigilia del match contro il Pisa, vediamo le ultime novità sul fronte probabile formazione Milan e giocatori recuperabili. Prevista oggi anche la conferenza di Allegri.
La novità importante rispetto alla partita scorsa è il rientro di Christopher Nkunku, che ormai ha definitivamente smaltito il dolore all’alluce e già ieri ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Nkunku non partirà titolare domani, ma consentirà ad Allegri di avere un’alternativa offensiva in panchina e poter quindi schierare la coppia Leao–Gimenez in attacco.
Per quanto riguarda il resto della formazione, si va verso la conferma della squadra che ha battuto la Fiorentina, con la sola eccezione di Gimenez appunto, con Saelemaekers, che invece di giocare dietro la punta, riprenderà il suo posto sulla destra, a svantaggio di Athekame.
Oggi alle 12, da Casa Milan, ci sarà la conferenza pre-partita di mister Massimiliano Allegri. Attraverso le sue risposte alle domande dei giornalisti, potremo saperne di più anche sugli altri acciaccati: Loftus-Cheek ed Estupinan.
Il Milan torna ad allenarsi oggi in vista della sfida contro la Roma; Leao lavora…
L'esterno del Milan è uno dei punti silenti della squadra: Allegri si fida di lui…
La più longeva leggenda del calcio italiano esordiva in questa data nel 1985 indossando la…
Giornata dopo giornata i rossoneri rimangono in scia all'Inter: il prossimo turno dovranno affrontare la…
Adesso è arrivata l'ufficialità per un top della difesa della Roma che non ci sarà…
Il portoghese non ha approfittato del riposo concesso da Max Allegri e oggi era al…