Il Milan prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Pisa, prevista tra due giorni a San Siro. Intanto, tiene sempre banco il tema degli infortunati.
Tra i giocatori acciaccati, quello più avanti nel recupero, e che probabilmente vedremo almeno in panchina venerdì, è Cristopher Nkunku. Il problema all’alluce è in via di guarigione e già da oggi potrebbe allenarsi parzialmente in gruppo. Ancora non chiara al 100% la situazione di Loftus-Cheek, ma anche lui dovrebbe farcela per venerdì, avendo ormai smaltito l’affaticamento. Entrambi hanno lavorato a parte ieri, ma ci sono buone possibilità di rivederli a pieno regime tra oggi e domani.
Per Estupinan servirà ancora un po’ di pazienza: potrebbe rientrare per la partita successiva, quella di martedì, nel turno infrasettimanale contro l’Atalanta.
In attacco, contro il Pisa, ci sono ottime possibilità di vedere il duo Leao–Gimenez, la coppia che di fatto ha deciso la gara di domenica contro la Fiorentina. Con Gimenez come punto di riferimento centrale, Leao a girargli intorno e Nkunku pronto a subentrare dalla panchina come carta a partita in corso.
Lele Adani analizza la vittoria del Milan contro il Lecce: dominio nel secondo tempo, zero…
Il Milan è sempre a caccia di un difensore: tentativo in prestito per Diego Coppola…
Il Milan può cambiare volto dopo il Lecce: nuove gerarchie, dubbi di formazione e scenari…
Tra Milan e Partizan c'è distanza per Andrej Kostic: l’offerta rossonera, la richiesta del club…
Mauro Tassotti analizza il momento del Milan: la crescita della squadra e il possibile vantaggio…
Le condizioni di Saelemaekers, le possibili scelte tattiche di Allegri e gli scenari societari con…