Il Milan, dopo la vittoria ottenuta domenica a San Siro contro la Fiorentina, ha già ripreso ad allenarsi in vista dell’anticipo di venerdì sera contro il Pisa, sempre in casa. Vediamo le ultime.
Ieri la squadra si è ritrovata a Milanello per una sessione di scarico che ha coinvolto gli undici titolari di domenica, impegnati in un lavoro di recupero attivo dopo la partita. I subentrati come Gimenez e De Winter, insieme ad altri giocatori come Odogu e i giovani, si sono invece allenati sul campo.
Da oggi gli allenamenti riprenderanno regolarmente e saranno importanti per capire chi potrà recuperare in vista della sfida di venerdì. C’è curiosità soprattutto per Nkunku e Loftus-Cheek, che potrebbero anche rientrare in gruppo.
Dal recupero di questi giocatori dipendono anche, e soprattutto, le possibili scelte di formazione di Allegri. Se due alternative offensive come Loftus-Cheek e Nkunku tornassero a disposizione, il Milan potrebbe tranquillamente schierare dall’inizio la coppia Gimenez–Leao, che ha dato ottimi segnali nella parte finale della sfida contro la Fiorentina. Un Leao più libero di svariare e un Gimenez che, in questo momento, è fondamentale non solo perché è l’unica punta centrale di ruolo, ma anche perché, anche quando non segna, riesce quasi sempre a dare il suo contributo, come col rigore procurato domenica. Poi, anche i gol arriveranno.
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…
L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…
La dirigenza rossonera sta mutando in questi giorni di mercato a quanto pare e questo…