Massimiliano Allegri
Giornata di vigilia in casa Milan: i rossoneri domani affronteranno la Fiorentina nella sfida delle 20.45 a San Siro. Vediamo le ultime dalla sponda rossonera.
Le notizie che arrivano da Milanello parlano di un recupero importante, ovvero Saelemaekers, che ieri si è allenato in gruppo e sarà a disposizione di Allegri, anche se difficilmente partirà dal primo minuto. Favorito Athekame sulla destra.
Ci sono però diversi acciaccati: oltre a Pulisic e Rabiot, già out, restano in dubbio anche Nkunku ed Estupinán, che ieri non si sono allenati e hanno svolto terapie personalizzate. Nkunku è alle prese con un fastidioso pestone all’alluce e proverà a recuperare almeno per la panchina: sarà decisiva la rifinitura di oggi. Tentativo di recupero anche per Estupinán, che non ha ancora smaltito del tutto il problema alla caviglia rimediato in nazionale.
Leao va verso una maglia da titolare in attacco: resta da capire se vicino a Giménez o con Loftus-Cheek spostato a sostegno della punta, in questo caso Ricci a centrocampo per coprire il posto lasciato da Rabiot. Sulla sinistra, se Estupinán non dovesse farcela, pronto Bartesaghi.
Oggi alle 12, da Casa Milan, ci sarà la consueta conferenza stampa della vigilia di Max Allegri, che risponderà alle domande dei giornalisti. C’è molta attesa per sentire le sue parole, così da avere anche qualche aggiornamento in più sugli infortunati.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…