Allegri, Milan
Oggi è giorno di vigilia in casa Milan: domani sera i rossoneri affrontano il Pisa, anticipo valido per la venticinquesima giornata di Serie A. Vediamo ora le ultime sulla squadra di Allegri.
La buona notizia per Allegri è quella del recupero di Pulisic: l’americano ha già ripreso ad allenarsi insieme al resto del gruppo. La borsite è ormai alle spalle e il Milan ritrova dunque uno dei suoi top player per la fase decisiva della stagione. Difficile pensare di poterlo vedere dall’inizio a Pisa, più probabile la sua presenza da subentrante.
Per partire dal 1’ in attacco si candidano Nkunku e uno tra Leao, Fullkrug e Loftus-Cheek. Non ci sarà invece Saelemaekers, che non ha ancora recuperato appieno dal problema all’adduttore: tornerà per la sfida col Como. Al suo posto ci sarà ancora Athekame a sostituirlo.
Per quanto riguarda il resto della squadra, non ci aspettiamo stravolgimenti rispetto alla vittoria tonda di Bologna, ma in ogni caso ne sapremo di più con la conferenza stampa di mister Allegri, prevista più tardi, alle ore 12.
Capello analizza la lotta scudetto: Inter favorita ma le coppe possono pesare. Secondo l’ex tecnico,…
Il Bournemouth ufficializza il riscatto di Alex Jimenez dal Milan: operazione da circa 20 milioni…
Francesco Camarda ospite all’evento Panini ha risposto ad alcune domande: l'esordio in Serie A, gol…
Ad un po' di giorni di distanza da Pisa-Milan sono sorti dei problemi sulla vendite…
Il Milan presenta emergenza a destra dal momento che Saelemaekers non sta recuperando appieno
Il Milan di Allegiri è nel bel mezzo di tanti obiettivi, dal piazzamento in Champions…