Igli Tare.
Il mercato di riparazione si è ormai concluso da qualche giorno, ma la dirigenza rossonera non ha ancora rinunciato all’acquisto del giovane Andrej Kostic del Partizan Belgrado. Dopo che non si è riusciti a trovare un accordo per l’attaccante montenegrino classe 2007 per prenderlo subito a gennaio, il Milan starebbe cercando di bloccarlo per giugno, sperando di trovare finalmente l’accordo col Partizan, magari già nel corso di questo mese.
Abbiamo visto come il Milan durante la sessione di riparazione, una volta dato ad Allegri Fullkrug, si sia concentrato sull’acquisto di giovani in prospettiva: come quello di Cissé dal Verona, che resterà in prestito al Catanzaro e poi arriverà a fine stagione; oppure altri che sono stati aggregati al Milan Futuro come Idrissi-Regragui o Dalpiaz.
Anche Kostic interessa molto ed è per questo che i rossoneri spingeranno ancora per cercare di assicurarselo. Ecco come ha sintetizzato recentemente Matteo Moretto la vicenda sul canale YouTube di Fabrizio Romano:
“Il Milan ha provato fino alla fine a prendere Kostic dal Partizan Belgrado. L’attaccante sarebbe stato inizialmente aggregato al Milan Futuro. Occhio perché il Milan, nelle prossime settimane, potrebbe provare a bloccare Kostic in vista dell’estate”.
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…