Kessie batte il rigore contro il Torino
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Parla il ‘presidente’. Franck Kessie è stato intervistato da ‘il Giornale’ e ha toccato diversi temi, Dalla stagione del Milan, allo scetticismo che accompagna ancora la compagine rossonera., fino ad arrivare allo scudetto e a Stefano Pioli. Ecco che cosa ha detto:
“Gli Scettici? Dobbiamo ringraziarli a dire il vero. Questi ragionamenti e pronostici non fanno altro che motivarci ogni giorno di più. Sono le nostre vitamine. però aggiungo che avere i tifosi con noi allo stadio sarebbe molto meglio, ci darebbero una carica strepitosa. Ce lo hanno dimostrato in alcuni pre-partita, sono convinto che con loro sarebbe arrivato anche qualche risultato migliore“.
“E’ vero abbiamo ribaltato i pronostici, ma non c’è un segreto, ma soltanto un piano di lavoro da raccontare. Il mister ci ha preso da parte e ha iniziato a parlare, ci ha spiegato cosa voleva da noi. Da lì ci siamo messi a lavorare seguendo le sue idee, questa è una cosa che continuiamo a fare giorno dopo giorno. Abbiamo cambiato faccia rispetto a un anno fa. La partita della svolta? La brutta sconfitta di Bergamo con l’Atalanta, quel cinque a zero. Noi siamo il Milan non possiamo fare figure del genere. Da quel giorno in poi è scattata la scintilla“.
“Se siamo a disagio quando si parla di scudetto? E perché mai dovrebbe esserlo? Il mister tutti i giorni ci ripete sempre le stesse parole, pensiamo a una partita alla volta. Ora c’è il Cagliari, per noi il resto non conta. Noi siamo il Milan e la storia parla per noi. Un club come il nostro non può sentirsi a disagio a parlare dello scudetto. Ovviamente non siamo soli, ci sono anche altre squadre. Il soprannome ‘presidente’? Per me è motivo d’orgoglio, è una grande responsabilità. Questo mi spinge a fare bene“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…