Tiémoué Bakayoko
MILANO – Il Milan continua a lavorare per il riscatto di Tiémoué Bakayoko, centrocampista francese che ha conquistato il popolo rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Da oggetto misterioso a idolo della tifoseria e pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Gattuso: Bakayoko è diventato un titolare inamovibile dimostrando che, nella scorsa estate, il duo Leonardo-Maldini ci aveva visto giusto. Proprio i dirigenti meneghini stanno gettando le basi per riscattare il giocatore dal Chelsea. La speranza del Milan è quella di far leva sugli ottimi rapporti che intercorrono con i blues per ridurre il prezzo del riscatto, fissato a trentotto milioni di euro. Tuttavia, stando a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, la società inglese non sembra minimamente intenzionata a fare sconti. Dunque, per confermare Bakayoko nella rosa della prossima stagione, bisognerà accontentare pienamente le richieste del club londinese.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…