MILANO – Il Milan, in queste ultime due settimane di mercato, deve piazzare un colpo in attacco; l’interesse per Angel Correa resta concreto, ma le esose richieste dell’Atletico Madrid stanno arenando da tempo l’affare su binari difficilmente percorribili.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco perché, secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe studiando piste alternative. Una di queste porterebbe all’interessamento per l’attaccante del Real Madrid Luka Jovic, classe 1997, prelevato ad inizio del mercato estivo dall’Eintracht Francoforte per 60 milioni di euro, dopo i 27 gol e 7 assist in 48 gare con i tedeschi nel 2018-2019; per lui, prima punta di movimento, dotata di tecnica, forza fisica e velocità, potrebbe esserci un’ipotesi prestito. CLICCA QUI>Intanto, attenzione al colpo pazzesco del Milan: arriva la rivelazione!
[poll id=”561″]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…