Gerry Cardinale
Non solo calcio a San Francesco. Ma anche concerti e grandi eventi, e non solo di natura sportiva. Insomma, tutto quello che un nuovo stadio può ospitare, come il futuro impianto del Milan a San Donato.
Il Milan ha presentato alla Camera di Commercio la documentazione necessaria per diventare una Media Company, abbinando al calcio, anche l’organizzazione di eventi sportivi , musicali e più in generale, d’intrattenimento. In pratica tutto quello che, attualmente, ospita il Meazza e che il Milan ha deciso di lasciare. Per molti, tanti dubbi e perplessità sulla buona riuscita del progetto, ma non per Gerry Cardinale. Lo stesso avrebbe tolto ogni dubbio ai microfoni nel pre-match tra Bologna e Milan. Cardinale avrebbe confermato attraverso le sue parole a buona riusita del progetto.
Gerry Cardinale, fondatore e partner di RedBird, parlando a Bologna per la prima di campionato del suo Milan, ha sottolineato come la sua impresa sia qui per vincere. Cardinale: “Siamo qui per vincere in modo intelligente, perché vogliamo vincere a lungo, non una sola volta. Nello scenario attuale, la nostra capacità di realizzare con successo una evoluzione positiva. Dentro e fuori dal campo, potrà concretizzarsi solo attraverso una gestione finanziaria accorta e sofisticata”. Insomma tutto lascia ben sperare, risultati sul campo e investimenti fuori dal rettangolo di gioco. E il nuovo stadio in questo caso rappresenta la madre di tutte le battaglie.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…