Milan, gli uomini di Rangnick
MILANO – Il possibile arrivo di Ralf Rangnick al Milan cambierà diverse situazione all’interno del progetto rossonero, puntando, però, su alcune pedine già esistenti nella rosa milanista. Il limitato budget per il mercato, infatti, non permetterà grossissime rivoluzioni, a meno di cessioni illustri.
DIFESA – Davanti a Gigio Donnarumma, per il quale sarà fatta un’eccezione al tetto salariale degli ingaggi imposto da Gazidis, la linea a quattro sarà formata certamente da Theo Hernandez e dal capitano Alessio Romagnoli, con Andrea Conti destinato a restare e al quale sarà chiesta la propensione offensiva che lo contraddistingueva all’Atalanta. Nel 4-4-2 tipico di Rangnick Bennacer non avrebbe alcun problema a trovare una collocazione ideale; al suo fianco, però, potrebbe non esserci più Kessie, finito sul mercato.
ATTACCO – Più avanti ancora ci sono Calhanoglu e Rafael Leao; il turco è tra i preferiti di Rangnick, mentre il portoghese risponde a pieno ai criteri del progetto dell’ex manager della Red Bull. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”575″]
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…