Milan, gli uomini di Rangnick
MILANO – Il possibile arrivo di Ralf Rangnick al Milan cambierà diverse situazione all’interno del progetto rossonero, puntando, però, su alcune pedine già esistenti nella rosa milanista. Il limitato budget per il mercato, infatti, non permetterà grossissime rivoluzioni, a meno di cessioni illustri.
DIFESA – Davanti a Gigio Donnarumma, per il quale sarà fatta un’eccezione al tetto salariale degli ingaggi imposto da Gazidis, la linea a quattro sarà formata certamente da Theo Hernandez e dal capitano Alessio Romagnoli, con Andrea Conti destinato a restare e al quale sarà chiesta la propensione offensiva che lo contraddistingueva all’Atalanta. Nel 4-4-2 tipico di Rangnick Bennacer non avrebbe alcun problema a trovare una collocazione ideale; al suo fianco, però, potrebbe non esserci più Kessie, finito sul mercato.
ATTACCO – Più avanti ancora ci sono Calhanoglu e Rafael Leao; il turco è tra i preferiti di Rangnick, mentre il portoghese risponde a pieno ai criteri del progetto dell’ex manager della Red Bull. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”575″]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…