Matteo Gabbia
Al termine del match pareggiato contro l’Atalanta, il centrale rossonero Matteo Gabbia è intervenuto ai microfoni di Milan TV per commentare la partita. Ecco un breve estratto delle sue parole dopo l’1-1 finale:
“È una partita che ci lascia l’amaro in bocca perché cerchiamo sempre di vincere. Poi c’è sempre l’avversario che questa sera era valido. È una partita che fa parte del percorso, dobbiamo migliorare. Oggi nel primo tempo abbiamo fatto qualche errore tecnico di troppo, poi nella ripresa siamo migliorati. L’intervallo ci è servito per fare due o tre correzioni. Non dobbiamo deprimerci per il fatto di non aver vinto, dobbiamo continuare a lavorare e prepararci al meglio alla prossima gara. C’è grande ambizione di fare una grande annata, quindi vogliamo continuare a migliorarci, è una cosa positiva.”
Poi lo stesso Gabbia ha pubblicato anche un post sui social, in particolare su Instagram, per compattare e caricare l’ambiente in vista del prossimo match in programma domenica contro la Roma, che sarà fondamentale per il proseguo del cammino dei rossoneri.
“Andiamo avanti, tutti uniti. Forza Milan, sempre.”
L'esterno del Milan è uno dei punti silenti della squadra: Allegri si fida di lui…
La più longeva leggenda del calcio italiano esordiva in questa data nel 1985 indossando la…
Giornata dopo giornata i rossoneri rimangono in scia all'Inter: il prossimo turno dovranno affrontare la…
Adesso è arrivata l'ufficialità per un top della difesa della Roma che non ci sarà…
Il portoghese non ha approfittato del riposo concesso da Max Allegri e oggi era al…
Diverse sono le opinioni sebbene sia presto per qualsiasi pronostico: il Milan riprenderà domani ad…