News Milan

Milan, Gabbia: “L’ambiente è quello giusto. Modric fondamentale”

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Matteo Gabbia
ha tracciato un primo bilancio di questa fase iniziale di preparazione con il nuovo Milan targato Allegri. Il difensore ha raccontato le sue impressioni su nuova squadra, ambiente e obiettivi. Non sono mancati i riferimenti al tecnico, ai nuovi compagni e all’ambizione di tornare protagonisti. La sensazione è che ci sia grande entusiasmo, ma anche consapevolezza del lavoro da fare. Gabbia ha parlato con lucidità, mostrando maturità e attaccamento alla maglia rossonera. Di seguito le principali dichiarazioni.

“Avere Allegri come tecnico è un motivo d’orgoglio perché lo vedevo da bambino quando allenava un Milan pieno di campioni che ha vinto uno scudetto e una Supercoppa. È bello lavorare con lui. Il mister e il suo staff sono le persone giuste per rilanciarci, per avere una stagione positiva, perché hanno un’esperienza e un palmares importanti. Ci hanno trasmesso fiducia e voglia di ripartire uniti. Siamo contenti dell’ambiente che si sta creando e guardiamo con fiducia al futuro Li seguiremo per raggiungere i risultati che una società come il Milan deve raggiungere”.

Ancora Gabbia

“Avere Modric in squadra è fantastico. Giocare con un Pallone d’oro e un campione del suo calibro è un qualcosa che non succede a tutti. Siamo vogliosi di imparare da lui e lo accoglieremo nel miglior modo possibile per consentirgli di essere un elemento fondamentale in campo e nello spogliatoio“.

“Il Milan per la sua storia non merita di star fuori dalla Champions League. Faremo di tutto per riportarcelo: è questo l’obiettivo primario della stagione”.

Lorenzo Focolari

Classe 1963, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

5 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

8 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

8 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

8 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

9 ore ago