Christopher Nkunku
Dopo aver dato per certe le assenze di Pulisic e Rabiot per la sfida contro la Fiorentina (per loro circa un mese di stop) dalla conferenza stampa di Allegri arrivano altre notizie relative all’infermeria per altri due giocatori. In particolare, Allegri ha confermato che Estupinán non potrà essere della gara per un problema alla caviglia. Negli scorsi giorni l’avevamo dato per incerto e ora abbiamo la certezza che non recupererà per il match.
Su Nkunku, invece, sapevamo del pestone all’alluce che non gli aveva permesso di allenarsi in questi giorni, e ora sappiamo che potrebbe addirittura fargli saltare la prossima gara.
Ecco cosa ha detto Allegri oggi in conferenza su questi due giocatori:
“Estupinán non ci sarà domani per un problema alla caviglia. Da valutare Nkunku, ha questo alluce che gli dà fastidio: se riuscirà a mettersi la scarpa bene sarà dei nostri altrimenti no.”
Su Nkunku, poi, prosegue in una domanda successiva:
“Nkunku è arrivato a fine agosto senza preparazione, ora è fermo da tre giorni, è andato in nazionale, ha giocato e si è fatto male.”
Quindi incertezza fino all’ultimo per Nkunku, ma in ogni caso, anche se dovesse essere convocato, il suo minutaggio sarà alquanto ridotto. Con ogni probabilità rivedremo sia lui che Estupinan al top per la sfida del 24 contro il Pisa.
L'ex nerazzurro Maicon parla della lotta scudetto: Inter nettamente favorita su Milan e Napoli. Parole…
Nuova ammenda per il Milan dopo il ritardo nell’inizio della gara contro il Lecce. Il…
Il Milan torna ad allenarsi oggi in vista della sfida contro la Roma; Leao lavora…
L'esterno del Milan è uno dei punti silenti della squadra: Allegri si fida di lui…
La più longeva leggenda del calcio italiano esordiva in questa data nel 1985 indossando la…
Giornata dopo giornata i rossoneri rimangono in scia all'Inter: il prossimo turno dovranno affrontare la…