BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Christian Pulisic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the second goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sarà lieto di annunciare una nuova partnership con idealista. Sarà un partnership strategica e pluriennale.
Questa collaborazione di successo rappresenterà un’opportunità senza precedenti per entrambi i brand. I due brand uniti creeranno valori fondamentali, quali innovazione, ambizione e passione. Idealista e l’AC Milan hanno scelto di intraprendere questo viaggio insieme per la prima volta. La partnership che ci sarà tra AC Milan e idealista, si combina unendo la forza e l’influenza dei due brand. La sinergia rappresenta la volontà, da parte di entrambe le società, di creare nuove opportunità all’interno dei rispettivi ambiti.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan: “Questa collaborazione rappresenta un passo importante per entrambi i brand. Da oggi intraprendono un viaggio assieme che combina l’eccellenza sportiva del Milan con l’innovazione nel settore immobiliare di idealista. Come Milan, siamo infatti orgogliosi di unire le forze con idealista e di condividerne i valori, affermando e rafforzando ancor di più il prestigio del nostro brand”.
Luca Frassi, Co-Chief Executive Officer di idealista: “Siamo entusiasti di collaborare con AC Milan e di celebrare insieme i valori di eccellenza, passione e innovazione. La missione di idealista è trasformare l’esperienza immobiliare attraverso l’innovazione tecnologica e il servizio clienti di alto livello. La partnership con AC Milan ci permetterà di accrescere ulteriormente la consapevolezza del nostro brand. Così da poter raggiungere un pubblico vasto e diversificato di appassionati di calcio a livello internazionale”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…