Milan, il PSG è su Bennacer
MILANO – Ismael Bennacer è il punto centrale del nuovo progetto Milan, oltre che esserne, tatticamente, il perno del centrocampo. La dirigenza rossonera, infatti, non ha alcuna intenzione di privarsi del centrocampista algerino, ma se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile…
Essa potrebbe arrivare dal PSG, club ricchissimo voglioso di crescere ancora di più il suo prestigio sul campo in Europa, costruendo una squadra di grande talento. Ecco perché, secondo quanto riportato dal portale francese di calciomercato le10sport.com, lo sceicco dei parigini avrebbe “ordinato” al suo direttore sportivo Leonardo di provarle tutte per acquistare il cartellino di Bennacer; l’ex dirigente del Milan, però, vedrebbe Bennacer soltanto un’alternativa al suo reale obiettivo, ovvero Sergej Milinkovic-Savic della Lazio.
Sta di fatto che – lo ribadiamo – il Milan considera al momento Bennacer incedibile. Arrivato la scorsa estate dall’Empoli per 16 milioni di euro, il valore attuale del suo cartellino di aggira sui 40-50 milioni e il PSG, sceicco o non sceicco, dovrà fare i salti morali per strapparlo ai rossoneri. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”577″]
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube in cui ha parlato del…
Arrivano importanti novità per quanto riguarda le mosse dei rossoneri sul mercato: un calciatore è…
Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Il Corriere dello Sport in cui ha parlato…
Luca Bianchin è intervenuto ai microfoni di MilanVibes in cui ha parlato della possibile nuova…
Stefano Lombardi è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato della lotta Scudetto,…
Marco Guidi è intervenuto ai microfoni di gazzetta.it in cui ha parlato dell'esterno rossonero Davide…