Castillejo pronto a dire addio al Milan, su di lui due spagnole
MILANO – Dopo la fondamentale vittoria contro il Sassuolo, Gennaro Gattuso ha concesso due giorni di riposo ai suoi giocatori.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I rossoneri si ritroveranno a Milanello domani pomeriggio per iniziare a preparare la prossima sfida, in programma sabato sera al Bentegodi contro il ChievoVerona, fanalino di coda del campionato. Molti giocatori, in queste ultime partite, sono apparsi piuttosto stanchi e proprio per questo, come riferisce il quotidiano Tuttosport, Gattuso potrebbe far tirare il fiato a diversi titolari. Turnover in vista, dunque, considerando anche che dopo la trasferta di Verona ci sarà il delicatissimo derby contro l’Inter a San Siro. Con i clivensi potrebbero scendere in campo dal primo minuto Conti e Biglia, al posto di Calabria e Bakayoko. Non solo, ma a sinistra ci sarà Laxalt in sostituzione dello squalificato Rodríguez e, nel tridente d’attacco, uno tra Calhanoglu e Suso farà posto a Samu Castillejo. Non è escluso, inoltre, che Cutrone parta dal primo minuto per dare un po’ di riposo a Piatek.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…