Castillejo pronto a dire addio al Milan, su di lui due spagnole
MILANO – Dopo la fondamentale vittoria contro il Sassuolo, Gennaro Gattuso ha concesso due giorni di riposo ai suoi giocatori.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I rossoneri si ritroveranno a Milanello domani pomeriggio per iniziare a preparare la prossima sfida, in programma sabato sera al Bentegodi contro il ChievoVerona, fanalino di coda del campionato. Molti giocatori, in queste ultime partite, sono apparsi piuttosto stanchi e proprio per questo, come riferisce il quotidiano Tuttosport, Gattuso potrebbe far tirare il fiato a diversi titolari. Turnover in vista, dunque, considerando anche che dopo la trasferta di Verona ci sarà il delicatissimo derby contro l’Inter a San Siro. Con i clivensi potrebbero scendere in campo dal primo minuto Conti e Biglia, al posto di Calabria e Bakayoko. Non solo, ma a sinistra ci sarà Laxalt in sostituzione dello squalificato Rodríguez e, nel tridente d’attacco, uno tra Calhanoglu e Suso farà posto a Samu Castillejo. Non è escluso, inoltre, che Cutrone parta dal primo minuto per dare un po’ di riposo a Piatek.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…