Tare, notizie dell'ultim'ora sul Milan.
Igli tare, tra i più felici per l’ufficialità del rinnovo con Fly Emirates, non avrà più scuse: i soldi per costruire una squadra sempre più forte ci sono.
100 milioni nelle casse rossonere
Attraverso i suoi canali social, il Milan ha ufficializzato il prolungamento contrattuale della partnership con Fly Emirates per altri 5 anni. Con una media di circa venti milioni annui, saranno alla fine un centinaio quelli che entreranno nelle casse del Milan per tutta la durata del contratto. Un vero e proprio successo firmato Giorgio Furlani (Amministratore Delegato Milan) che permette alla società, oltre al considerevole introito, di portare avanti lo sviluppo e l’espansione del marchio Milan in Arabia. Casa Milan Dubai, fondata nel 2023, sta portando i suoi frutti a tal punto da rendere possibile questo rinnovo quinquennale e chissà quante altre novità all’orizzonte.
Una delle collaborazioni più rispettate e longeve del mondo del calcio è pronta a scrivere un nuovo capitolo: AC Milan ed Emirates annunciano oggi il rinnovo della loro storica partnership, avviata nel 2007. La compagnia aerea continuerà a essere Official Airline Partner e Principal Partner dei rossoneri, celebrando così vent’anni al fianco del Club.
Da anni Emirates è protagonista del percorso di crescita di AC Milan, come partner strategico capace di generare valore dentro e fuori dal campo. Un legame che ha visto due brand iconici rafforzarsi reciprocamente, accrescendo il proprio prestigio internazionale e diventando un ponte capace di unire tifosi e culture nel segno di innovazione, eccellenza e visione globale.
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…
Continuano i duelli per una maglia da titolare contro il Bologna e le indiscrezioni vedono…
Il tecnico del Milan prepara i primi abbozzi della formazione titolare in vista della gara…
Leon Goretzka non rinnoverà col Bayern Monaco e sarà un’occasione a zero per l’estate. Milan…